A distanza di 2 anni dall’ultima edizione, la Fiera BIMU di Milano – “The Perfection of Metalworking” apre nuovamente le porte alle migliori aziende manifatturiere che lavorano nel settore delle lavorazioni metalliche.
Questa sarà la 33^ edizione (33.BI-MU), un evento biennale di livello internazionale, dedicato all’industria costruttrice di macchine utensili per asportazione, deformazione e adattive, robot, digital manufacturing, tecnologie abilitanti e subfornitura.
L’ingresso è gratuito: preregistrandosi online sarà possibile ottenere subito la Golden Card, che oltre a consentire l’accesso alla manifestazione, include una serie di agevolazioni presso hotel, ristoranti, esercizi commerciali e servizi per le aziende.
Nel 2021 l’industria italiana del settore si è confermata tra i principali protagonisti dello scenario mondiale, andando oltre le aspettative e prospettando previsioni positive per gli anni a venire.
Durante i 4 giorni di fiera verranno proposti a ciclo continuo approfondimenti tematici e speech, fruibili liberamente dal pubblico all’interno dell’Arena BI-MUpiù. Un’ottima occasione per restare aggiornati sulle principali novità del settore e sui temi più attuali del panorama produttivo.
Ormai ci siamo, la 33.BI-MU è vicina e di seguito troverai tutte le informazioni utili per partecipare: date, orari e luogo dell’evento!
33.BI-MU: Giorni e Orari
- Mercoledì 12 ottobre, dalle ore 9:30 alle ore 18:00
- Giovedì 13 ottobre, dalle ore 9:30 alle ore 18:00
- Venerdì 14 ottobre, dalle ore 9:30 alle ore 18:00
- Sabato 15 ottobre, dalle ore 9:30 alle ore 18:00
33.BI-MU: Luogo dell’evento
Fieramilano
Strada Statale 33 del Sempione – 20017 Rho (MI)
33.BI-MU: Come raggiungere la Fiera di Milano
Perfettamente integrato nel tessuto cittadino, il quartiere espositivo Fieramilano è raggiungibile con la linea metropolitana M1 il cui capolinea (Rho-Fiera) è ubicato a Porta Est, oppure con i treni ad alta velocità e i bus collegati con il centro di Milano. Facilmente raggiungibile anche attraverso le tangenziali autostradali milanesi, il quartiere di Fieramilano è dotato di parcheggi per oltre 10.000 posti auto.
A questa edizione della Fiera BIMU 2022 di Milano, sarà presente anche Porta Solutions S.p.A., presso lo Stand C16 – Padiglione 9.
In occasione di questo evento verrà presentato il SERVIZIO “100% CHIAVI IN MANO” dell’azienda, con uno stand completamente dedicato a questa tematica e al mondo dei Centri di Lavoro a 3 mandrini per lavorazioni meccaniche.
Inoltre, visitando la pagina go.porta-solutions.com, è possibile prenotare una COPIA GRATUITA del nuovo Manuale Tascabile “APOCALISSE 2022”.
Un manuale di produzione dedicato a utilizzatori di Centri di Lavoro e Macchine Bimandrino per lavorazioni meccaniche CNC, che affronta in maniera dettagliata il tema dei COSTI ENERGETICI e delle MATERIE PRIME.
Parteciperai alla Fiera 33.BI-MU di Milano?
Allora clicca sul link qui sotto e prenota la tua copia gratuita del Manuale Tascabile “APOCALISSE 2022”:
CLICCA QUI
>> go.porta-solutions.com <<
Ci vediamo in fiera!
Maurizio Porta
Master Trainer PORTA PRODUCTION METHOD