Oggi ci trovi sul giornale. Ecco cosa scrive la stampa di noi.
A troneggiare, nello stand di Porta Solutions alla 34esima edizione di Bi-Mu, è stato il PORTACENTER di quinta generazione. Un colore rosso fiammante per la macchina che rappresenta l’evoluzione del modello del 2013, frutto di un upgrade in termini di velocità e potenza e che, soprattutto, quasi raddoppia la capacità sui componenti, da un cubo di 250 a 400 mm di lavorazione.
Tanto che un cliente europeo, operante nel settore medicale, ha effettuato una “commessa senza precedenti per la fornitura di un numero record di macchine”.
Lo annuncia orgogliosamente l’amministratore unico Maurizio Porta, incontrato alla biennale della macchina utensile, robotica e automazione, digital e additive manufacturing, che si è conclusa sabato 12 ottobre a Fieramilano Rho.
“Questo ordine – aggiunge Porta – rappresenta il più grande mai ricevuto in una singola transazione nella storia dell’azienda e sottolinea ancora una volta la leadership di Porta Solutions nella categoria dei centri di lavoro a tre mandrini indipendenti prodotti in serie. È, anche, il riconoscimento di un lavoro instancabile del nostro team, in cui ogni singola persona ha contribuito a raggiungere l’obiettivo, dimostrando il valore di una squadra coesa e determinata. L’investimento principale per noi è proprio nelle persone e stiamo varando un importante programma di formazione per i dipendenti”.
L’innovativo PORTACENTER, progettato per soddisfare le esigenze della produzione flessibile di piccoli e medi lotti, continua a essere punto di riferimento per l’industria manifatturiera globale, consolidando il suo successo sui mercati internazionali.
E il nuovo traguardo, che spingerà il fatturato 2024 e 2025 dell’azienda di Villa Carcina, arriva oltretutto in un momento non facile per il comparto delle macchine utensili.
Telefono: +39 030 800673
Email: info@portaproduction.com
Per approfondire il tema Produzione Competitiva e il PORTA Production Method
CLICCA QUI
> www.librocentridilavoro.com <
Il mio libro dedicato agli utilizzatori di centri di lavoro per lavorazioni meccaniche che vogliono fare il salto di qualità ti aspetta!
Ai tuoi risultati,
Maurizio Porta
Master Trainer PORTA PRODUCTION METHOD