Dopo molti mesi di stop per tutti gli eventi fieristici, a causa della pandemia mondiale, lo scorso 15 giugno in Italia sono riprese le attività fieristiche e il settore manifatturiero è finalmente pronto a ripartire più forte che mai.
In particolare, nel segmento delle lavorazioni metalliche, Milano ospiterà la Fiera EMO 2021 “The Magic World of Metalworking”.
La fiera, che si svolge ogni 2 anni, in alternanza tra Milano e Hannover, per questa edizione avrà luogo nella “sede” italiana.
Ma ora vediamo insieme i giorni, gli orari e il luogo esatto dell’evento.
Giorni e Orari
- Lunedì 4 ottobre, dalle ore 9:30 alle ore 18:00
- Martedì 5 ottobre, dalle ore 9:30 alle ore 18:00
- Mercoledì 6 ottobre, dalle ore 9:30 alle ore 18:00
- Giovedì 7 ottobre, dalle ore 9:30 alle ore 18:00
- Venerdì 8 ottobre, dalle ore 9:30 alle ore 18:00
- Sabato 9 ottobre, dalle ore 9:30 alle ore 18:00
Luogo
Fieramilano Rho – Milano
Come raggiungere la Fiera
Il quartiere espositivo di Fieramilano Rho è ben collegato a tutti i sistemi di trasporto ed è quindi facilmente raggiungibile in auto, treno o con la metropolitana (linea rossa – direzione “Rho Fiera”).
La Fiera EMO di Milano, secondo polo al mondo per superficie espositiva pari a 116.433 metri quadri, rappresenta un’eccellenza a livello internazionale.
A questa edizione della Fiera EMO 2021 Milano, sarà presente anche Porta Solutions S.p.A., presso lo Stand B19 – Padiglione 1.
Verrà presentato il nuovo modello di PORTACENTER ISO50, una macchina a 3 mandrini dedicata alle lavorazioni metalliche su un cubo di 500mm.
Inoltre, visitando la seguente pagina go.portaproduction.com, è possibile prenotare una COPIA GRATUITA del nuovo Manuale Tascabile “OUTSOURCING”, dedicato a utilizzatori di Centri di Lavoro in batteria:
Parteciperai alla Fiera EMO 2021 di Milano?
Allora clicca subito sul link qui sotto e prenota la tua copia gratuita del Manuale Tascabile “OUTSOURCING”:
CLICCA QUI
>>> go.portaproduction.com <<<
Ci vediamo in fiera!
Maurizio Porta
Master Trainer PORTA PRODUCTION METHOD